Una startegia è studiata per sviluppare un Brand
Personal Trainer Informatico
Share

Un vecchio detto diceva :

“Impara L’arte è mettila da parte che al momento giusto ti servirà”.

Partendo da questo proverbio si può affermare che lo studio delle materie scientifiche crea nuove soluzioni e promozioni di lavoro.

  1. La ricerca è importante perché per imparare devi studiare.

  2. Lo sviluppo è fondamentale per mettere insieme l’arte studiata.

  3. La passione per l’Arte Informatica serve per avere sempre nuove idee.

  4. La promozione fa parte di un servizio di Marketing  con un focus mirato.

La passione  è un valore aggiunto del uomo che vede prima degli altri un modo per trasmettere nuove idee .

L’unione di 2 assi per un nuovo progetto sono : la ricerca dei migliori prodotti sul mercato e lo sviluppo del suo Brand.

Il Brand o Marchio è il seme principale del prodotto da promuovere per un nuovo progetto da vendere.

Ogni marchio per diventare un Target deve essere unico e diverso dagli altri in questo modo si può definire che un Brand possa diventare il migliore.

L’esempio più semplice è quello dei prodotti Apple che ogni uscita è un successo perché da molti anni Steve Jobs lo ha fatto diventare il più grande Brand con un target ben definito.

Il target proposto da Steve Jobs è quello di un prodotto unico e sicuro.

Per Steve Jobs faceva produrre un prodotto semplice nel suo utilizzo senza che le persone sapessero mettere le mani sulla parte Tecnica del Hardware perché utilizzatore doveva solo usare in modo semplice i programmi.

 

Brand e Target

Un Brand  diventa un target infinito quando è originale.

Ogni prodotto Apple era chiuso in involucro sigillato come i computer MacBook  sono diventati simili come i sistemi mobili gli Ipod, Iphone e Ipad.

I prodotti Apple sono : semplici da usare , comodi da usare e efficienti per la vita privata e quella lavorativa.

Questo vuol dire aver creato un sistema di ricerca e sviluppo mirato ad ottenere un vero Brand o Marchio di successo con un target unico.

La passione che fa diventare una Idea in un vero Brand è quella che viene elaborata dalla mente umana in modo naturale.

Lo stesso succede nelle attività di lavoro quotidiane se lavori con passione dai tutto te stesso per fare diventare il tuo lavoro un Personal Branding cioè un valore aggiunto alla tua esperienza aziendale.

Il My Blog Vision è un My Brand Vision pieno di passione per quello che scrivo io lo sento come un insegnamento  personale nella promozione di concetti e formazioni professionali dal mondo dei servizi e prodotti informatici.

Quindi si può definire che il mio vero Brand parte dalla parola Passione per la comunicazione e la promozioni di nuovi pensieri e idee informatiche da promuovere con il My Blog Vision.

Il mondo delle Ricerche & Sviluppo di nuovi progetti partono sempre da un lavoro di gruppo aggiungendo informazioni utili per i gruppi di lavoro.

Un Brand è il primo valore di un Target riconosciuto dai clienti.

Il Target nati da un Brand più famoso nei tempi moderni sono:

  1. Orologio  Rolex con un prezzo alto.
  2. Orologio Sector con un prezzo medio.
  3. Sistema Informatico Apple con prezzo alto.
  4. Sistema Informatico HP con un prezzo medio.
  5. Automobili Ferrari con un prezzo alto.
  6. Automobili Audi con un prezzo medio.

Tutti questi Brand hanno uno specifico valore con delle  fasce di prezzo differenti per il loro target.

Quindi noi identifichiamo con la parola target  un Brand consolidato nel tempo dove le mode  cambiano mà il valore del Brand rimane con un Trend infinito.

PasqualeC

 

Print Friendly, PDF & Email
Personal Trainer Informatico
Share