My Blog Vision

La Promozione delle Idee

Personal Trainer Informatico

Un Android nel Computer è programma che lo fà emulare
Educazione Informatica Personal Computer Scienza Infromatica Servizi , Istruzioni , Promozioni e Consigli Informatici

Un Android intelligente nel Computer

Un Android intelligente nel Computer è come una grande Matrioska in un sistema ci possono essere tanti programmi e componenti elettronici diversi.

Questo significa che potete avere un Android intelligente nel Computer come se fosse un sistema mobile.

Per questo motivo ho pensato alla Matrioska come un sistema di un Android intelligente nel Computer.

Il concetto è lo stesso perché c’è la possibilità di costruire dentro una Matrioska altre più piccole ma uguali.

Mentre nei computer i concetti sono uguali usando gli stessi componenti e programmi che vengono assembrati uno dentro l’altro usando un principio logico identico.

I prodotti diversi dalla stessa filosofia concettuale

Questi 2 sistemi sono le statuine Russe e il Sistema Informatico.

Seguendo questa logica parlo di tutti i sistemi come un Sistema Mobile per un Android intelligente o Sistemi Operativi Virtuali installabili su un Personal Computer.

Un Android intelligente nel computer è un software emulatore che usa il suo sistema per le App di Google Play Store.

Molti programmi moderni che sono App cioè Applicazioni Mobili si possono installare solo con Google Play Store su Smart Phone e Tablet nei sistemi mobili di Android.

Le macchine virtuali

Lo stesso discorso vale per più Sistemi Operativi in un Personal Computer si possono usare come macchine Macchine Virtuali.

Il programma VMware Workstation Player ( Versione Free) ti permette di creare delle macchine virtuale con altri sistemi operativi.

Nella Tecnologia Informatica moderna ci sono dei server che possono contenere tanti Sistemi Operativi dove ogni persona si collega con una connessione remota.

La società che maggiormente ha usato questo tipo di sistema nei Server dove vengono installati tutti i tipi di Sistemi Operativi e la VMware Workstation (https://www.vmware.com/it.html).

Questo tipo di procedura emulativa ci permette di avere tanti sistemi inglobati uno dentro l’altro come una Matrioska e un insieme di programmi.

La nuvola della immagine che mostro in questo articolo rappresenta un insieme dentro a una nuvola del sistema Matrioska del Computer.

Il vantaggio di questi sistemi lo si ottiene ottenendo dei PC più veloci è sicuri usando delle connessioni tra le aziende chiamate VPN (Virtual Private Network).

La Matrioska della Tecnologia Informatica

Quindi il tema principale di questo articolo è un sistema informatico inglobato con un sistema mobile e più sicuro ma semplice da usare come una Matrioska(https://it.wikipedia.org/wiki/Matrioska).

Tutti conosciamo le caratteristiche di questa statuetta Russa io da piccolo ci andavo matto quando andavo da una vicina che ne aveva una.

Quello che mi affascinava di più e la caratteristica di come era composta tante statuine una entro l’altra.

Immaginatevi ora che un Sistema Informatico è una Matrioska di tecnologia progettata con componenti elettronici (Hardware) e linguaggi di programmazione (Software).

Un Insieme unico per tutti i Sistemi Operativi

Il primo insieme è il Personal Computer che contiene al suo interno altri piccoli insiemi con diversi software per altri linguaggi informatici.

Un secondo insieme  può essere fatto da altri tipi di dispositivi che trasformano il nostro Computer con un emulatore di un sistema mobile come Android.

Un Android intelligente nel Computer e come un tablet da tavolo per usare le App di GooglePlayStore.

Ci sono degli emulatori che una volta installati sul computer creano un tablet android uguale a quello installato sui sistemi mobili Samsung e Huawai.

Il significato di matrioska informatica si può usare  per le macchine virtuale con VMware Player per creare altri computer virtuali dentro a un sotto sistema.

La ricerca che io ho fatto su internet  è stata quella di trovare in rete un modo per comandare Amazon Echo Plus con Alexa dal Computer.

Quindi ho travato un articolo che mi mostrava che questa operazione si poteva fare installando un programma che funziona da emulatore del sistema Android Mobile.

COS’E un Amazon Echo Plus?

Amazon Echo Plus è una cassa Wireless intelligente  che può comandare attraverso un App chiamata Alexa diversi strumenti casalinghi come le luci e gli elettrodomestici.

Alexa può raccontare le informazioni della giornata , il meteo e ti avvisa degli appuntamenti della giornata.

Vuoi ascoltare della musica chiedi ad Alexa e ti farà ascoltare qualche canzone a tua scelta e  se vuoi una ricetta per la sera chiedi ad Alexa ti spiega cosa puoi fare.

Questo è un link per avere altre informazioni di Amazon Alexa da WikiPedia : https://it.wikipedia.org/wiki/Amazon_Alexa

Un Computer per Amazon Echo Plus

Usare un Android intelligente nel Computer per istallare la App di Alexa per comandare Amazon Echo Plus.

Se sto lavorando sul  computer è non ho la possibilità di un sistema mobile come faccio a usare Alexa?

Cosa devo fare per usare un Android intelligente nel Computer bisogna installare la App di Alexa con un emulatore di Android.

Dopo varie ricerche ho trovato una soluzione molto semplice installare un emulatore per un sistema di Android come se fosse un tablet Samsung o Huawai.

Il link che sto pubblicando emula in modo molto semplice un tablet Android dentro un Personal Computer.

Un Android intelligente nel Computer

Questo è il link che potete scaricare è installare il programma su un Personal Computer di Windows per emulare  il sistema di Android:

https://en.bignox.com/

Una volta scaricato è installato potete avere nel vostro Computer un Emulatore di un Tablet con un sistema Android.

Il programma è molto semplice da configurare e dopo potete scaricare nel emulatore la App per comandare e configurare Alexa.

Un emulatore del Sistema Informatico

Questo emulatore di tablet Android e simile a VMware Player che permettere di avere in un Personal Computer vari sistemi operativi installati.

Tutti i sistemi informatici sono diventati delle matrioske per il semplice motivo che i Software e la parti Hardware sono costruite con la stessa tecnologia elettronica.

Uno dei grandi segreti di chi studia un Sistema Informatico è quello che se impari le basi li puoi usare su tutti i prodotti informatici.

Il grande vantaggio che può avere chi ha imparato le basi dei Sistemi Informatici sono le possibilità di usare i nuovi prodotti senza chiedere aiuto agli tecnici esperti.

L’esperto dei Computer

L’esperto di Computer è diventato tale conoscendo bene le basi con aggiornamenti periodici per affinare le conoscenze dei Sistemi Informatiche.

I consigli servono per fornire tutte le soluzioni in modo semplice per una risoluzione dei problemi che si imparano a individuarli.

La pratica e la piena conoscenza di un prodotto informatico è la base delle soluzioni semplici.

Questo è l’esperto tecnico dei sistemi informatici che può permettere di aiutare chi ha bisogno quando si presenta un problema su un Persona Computer.

Il lavoratore flessibile che si muove nel mondo informatico

Diventare un lavoratore esperto per la parte tecnica nel mondo informatico ti permette di essere un lavoratore flessibile e utile quando ci sono problemi sui Computer.

Io giorno per giorno imparo e mi aggiorno sui Sistemi Informatici per farmi trovare sempre pronto per dare dei consigli e suggerimenti a tutti.

Il mio motto è se nell’arco di una giornata con una mia intuizione o suggerimento aiuto qualcuno il mio compito è stato compiuto.

Un modo per essere un lavoratore flessibile nella tecnologia informatica è quello di essere sempre disponibile per aiutare gli altri.

Nel mondo informatico un semplice utente si spaventa se compare uno strano messaggio errore nel proprio Computer.

Il mio aiuto è quello di mostrare che quel errore comparso non è nulla di grave.

Un mondo informatico che è Evolution nel tempo

La tecnologia informatica nella fine del secolo scorso ad oggi è cambiata totalmente come struttura elettronica.

Nel passato la parte Hardware era di grandi dimensioni e gli Hard Disk erano solo di 100 di Giga Byte.

Con il tempo i Software che sono diventati più evoluti più performanti sono diventati più flessibili e la parte meccanica ha dovuto essere più snella.

Gli Hard Disk dei Computer sono diventati più grandi di spazio raggiungendo 3 Tera Byte in piccole dimensioni per contenere i nuovi Software.

Con i nuovi Hard Disk  puoi tutte le tue librerie per  la Musica , Video e le foto Digitali e Ebook (Libri Elettronici).

La Matrioska Informatica

Una matrioska del sistema informatico è un prodotto elettrico dentro un altro sistema Hardware informatico come succede anche per i Software oppure per i Sistemi Operativi.

Il Sistema Operativo dentro a un Sistema Operativo per mezzo del Software di VMware Player e lo stesso si può fare per un sistema Android con il Software BigNox.

La teoria di un Insieme dice che dentro un prodotto ci possono essere altri prodotti che a loro volta contengono dentro altri insieme di sistemi e prodotti.

I Componenti Hardware di un Personal Computer è un insieme di parti elettroniche che contengono altri insiemi di componenti elettronici per fare funzionare il Computer.

=============================================================================================================

La Matrioska informatica è un insieme di Componenti Hardware con i loro sotto Insiemi e insiemi di parti di Programmi Software uniti da un Insieme chiamato Sistema Operativo.

 

PasqualeC

Print Friendly, PDF & Email
Facilitare , Istruire e Pratico Personal Trainer Informatico.
Questi My Blog Vision sono creati con :-! WordPress per mezzo di un servizio hosting , clicca per conoscermi :-§

Leggimi & Conoscimi , Cliccami! Per fare parte della My Family to Blog Vision!

Il  servizio hosting professionale che ti tende la mano è da voce alle tue nuove idee” , è organizzato e salvato su, www.server.it

 

 

Call to Action One Click Blog 😉 My First Blog
http://itpaservicepad.altervista.org/
Leggimi  😎 con un Clic  http://www.romanzi.blogvision.it/eb
Conocerme  🙂 con un Click http://www.cdmx.blogvision.it/pc/

Powered by WordPress Popup

“Guarderò attraverso la finestra dei tuoi occhi per vedere te.” Frida Kahlo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: